Segre: “Contento per il gol. Ci teniamo stretti il punto preso”
Nel post partita di Palermo-Modena, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B, terminata con il risultato di 1-1, ha parlato Jacopo Segre. Il giocatore ha fatto il punto sulla sua prestazione e su quella dei suoi compagni. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Segre
L’analisi della prestazione: “C’è rammarico per la mancata vittoria, contento per il gol campionato. Desidero la rete, la aspettavo da tempo. Ringrazio lo staff, é sempre emozionante segnare al Barbera con questo tifo. C’è molto rammarico per il risultato ma dobbiamo ricordarci che abbiamo affrontato una squadra forte e ben messa in campo. Guardiamo in avanti ma volevamo regalare ai tifosi la vittoria. Ci teniamo stretti il punto preso”.
Sulla partita: “Gara equilibrata, aspettavamo proprio questo. Le dinamiche possono cambiare la partita. É un buon punto e siamo contenti, stiamo dimostrando di essere una grande squadra. C’è unione e spirito di sacrificio. C’è sempre qualcosa da migliorare, seguiamo Inzaghi”.
Sul gol: “Felicissimo del gol e di averlo trovato. Lo dedico a compagni e società. Sulle prossime sfide posso dire che sono tutte complicate. Non c’è una gara più difficile delle altre, la Serie B è tosta. Noi siamo consapevoli della nostra forza. Partita dopo partita con voglia e tranquillità”.
Differenza scorso anno: “Inzaghi sta lavorando bene con grande entusiasmo e consapevolezza. Ci dà tanto in tutti i sensi e si vede in campo. Sappiamo soffrire ed essere pericolosi”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena 1-1: i canarini la riprendono. Pareggio amaro
Palermo Modena 1-1, le pagelle: Joronen il migliore, delude Pohjanpalo
Palermo, l’omaggio del Barbera in ricordo di Paolo Taormina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITT






Altre News
Palermo-Sampdoria, la sfida delle squadre tra le più seguite d’Italia
Bovo: “Bilancio positivo sull’U17. A Palermo anni indimenticabili”
Sampdoria, Venuti: “Palermo? La squadra più forte non è la più brava”