Palermo-Modena, le quote del match: canarini in vetta ma rosanero favoriti
Torna l’appuntamento settimanale delle quote dei match dei rosanero di Pippo Inzaghi dopo la lunga sosta per le nazionali. Il Palermo affronta la prima della classe, il Modena, con l’obiettivo tre punti.
Palermo-Modena, le quote del match: canarini in vetta ma rosanero favoriti
Ritornano i campionati dopo la sosta nazionali e ritorna in campo anche la Serie B per l’ottava giornata. Match ad alta quota al Renzo Barbera domenica 19 alle ore 15:00 fra Palermo e Modena che si contendono la vetta della classifica. I canarini, reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, nonostante la vetta, non sono i favoriti: infatti l’1 dei siciliani si attesta per William Hill, Snai e Bet365 intorno al 2.05-2.10 che mette d’accordo tutti i bookmakers. Quote alte per la vittoria gialloblu che è data 3.30 per i primi due siti, si alza notevolmente su William Hill fino a toccare addirittura 3.60. Il pareggio è invece a quota 3.00.
Attenzione ai bomber
Oltre che un match d’alta classifica, Palermo-Modena è sicuramente la partita dei bomber: da un lato i canarini sono la vittima preferita di Brunori e Pohjanpalo, dall’altro Gliozzi ha iniziato il campionato in maniera sublime andando a segno in cinque partite su sette. Per Sisal il gol del bomber finlandese è quotato 2,75, mentre quello del capitano rosanero a 3.50. Più alto invece il bomber del Modena a quota 4.00. Infine una quota speciale: ai canarini da questo inizio di campionato sono stati concessi 5 rigori in 7 partite, occhio dunque alla quota rigore SI a 2.80, il NO è a 1.33.
LEGGI ANCHE
Serie B, Palermo-Modena gratis su Dazn: tutte le info
Serie B, 8a giornata: il programma del weekend
Le Interviste di TifosiPalermo: questa sera alle 21:30 Gianni De Biasi
Palermo 125, il 22 ottobre l’inaugurazione della mostra fotografica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, giornata di presentazioni per Johnsen e Rui Modesto
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo, Johnsen e la passione per il golf: scopriamo di più