TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “C’è rammarico. Non rimprovero nulla ai ragazzi”

Inzaghi

 

Inzaghi: “C’è rammarico. Non rimprovero nulla ai ragazzi”

Il match al vertice tra Palermo e Modena si è appena concluso con il risultato di 1-1. Nel post partita il mister rosanero, Filippo Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi analizzando i vari momenti della gara. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Inzaghi

“Il rammarico c’è perché con questo stadio vuoi sempre vincere. Abbiamo fatto 60 minuti ottimi poi i cambi non sono riusciti a cambiare l’inerzia. Diamo continuità, il Modena è primo e si è visto. Volevamo il primo posto ma ci proveremo dalla prossima gara. Io guardo la prestazione della squadra, lavoreremo sul perché siamo stati assente nel quarto d’ora finale. Dobbiamo proseguire, ci siamo e lottiamo. Peda e Diakité tra i migliori in campo”.

Sui cambi: “Non voglio parlare dei singoli. Dobbiamo essere più bravi. Anche chi in campo doveva dare di più. Felice del rientro di Ranocchia, Blin una sicurezza. Volevamo reagire e non mi piace il gol che abbiamo preso perché dobbiamo coprire meglio. Non rimprovero nulla ai miei ragazzi, siamo imbattuti. I pareggi li digeriamo male, vorremmo vincere sempre”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Modena 1-1: i canarini la riprendono. Pareggio amaro

Palermo Modena 1-1, le pagelle: Joronen il migliore, delude Pohjanpalo

Palermo, l’omaggio del Barbera in ricordo di Paolo Taormina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

 

 

111111111111