TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Modena, probabili formazioni: scalpita capitan Brunori

Palermo-Modena probabili formazioni brunori

 

 

Palermo-Modena, probabili formazioni: scalpita capitan Brunori

Domenica 19 ottobre il Palermo di Filippo Inzaghi e il Modena di Andrea Sottil si scontreranno sul terreno di gioco del Renzo Barbera. La gara, valida per l’ottavo turno di Serie B, vedrà coinvolte le due squadre che occupano le parti alte della classifica. I canarini sono primi a quota 17 punti mentre i rosa seguono a 15. Un big match dal sapore di Serie A. Vediamo da vicino le probabili formazioni delle due squadre.

Palermo-Modena: probabili formazioni

Palermo

Partiamo dal club di Viale del Fante. In campo si rivedrà il 3-4-2-1. In porta nessun dubbio con Joronen titolare. Pierozzi dovrebbe essere riproposto come braccetto nello schieramento a tre. Al centro Peda è pronto a comandare la difesa con al suo fianco Ceccaroni che ritorna dopo l’espulsione. Non sarà del match Bani: assenza pesante per Inzaghi.

Passiamo ora al centrocampo. Sulle fasce i favoriti per un posto dal 1′ sono Diakité da una parte e Augello dall’altra. Out Gyasi. Al centro Gomes, dovrebbe essere affiancato da Blin che è in forma. Attenzione però a Segre che potrebbe insidiare quest’ultimo. L’unica punta sarà Pohjanpalo. Dietro l’ex Venezia Palumbo sembra oramai intoccabile mentre lotteranno capitan Brunori e Le Douaron per la titolarità. Il numero 9 è in leggerissimo vantaggio.

Modena

Passiamo allo schieramento di Sottil. In porta pochi dubbi con Chichizola che partirà dal primo minuto. La linea di difesa sarà composta con ogni probabilità da Tonoli, Adorni e Nieling. Quest’ultimo è in ballottaggio con Dellavalle ma parte favorito. A centrocampo ci saranno Zampano, Santoro, Gerli, Sersanti e Zanimacchia. Pyythia scalpita anche se Sersanti dovrebbe vestire la maglia da titolare. In avanti l’ex Di Mariano sarà affiancato da Gliozzi.

Gli schieramenti

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Gomes, Blin/Segre, Augello; Brunori/Le Douaron, Palumbo; Pohjanpalo. All. Inzaghi

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zampano, Santoro, Gerli, Sersanti, Zanimacchia; Di Mariano, Gliozzi. All. Sottil

LEGGI ANCHE 

Palermo, il Prefetto blinda la movida: via alle zone rosse

Palermo Primavera: le parole di mister Del Grosso post gara

Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

111111111111