La Gumina continua a brillare: show dell’ex rosanero
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura dell’ex rosanero Antonino La Gumina nella rosa dell’Inter Under23. L’ex attaccante del Palermo infatti ha iniziato a suon di gol il campionato di Serie C ed ha deciso il derby contro l’Alcione Milano.
La Gumina continua a brillare: show dell’ex rosanero
Antonino La Gumina continua a segnare ed a trascinare l’Inter Under23 alla prima esperienza in Serie C. L’ex rosanero insieme alle altre vecchie conoscenze del Palermo, Fiordilino (due gol anche per lui) e Prestia, ha iniziato alla grande il campionato 25/26 ed ora non vuole più fermarsi. Nella serata di Venerdì 17 Ottobre, il bomber ha realizzato un’importantissima doppietta nel derby contro l’Alcione Milano: prima con una bella girata in area di rigore, poi con freddezza dal dischetto del rigore, entrambi al tramonto del primo tempo.
La Gumina: si punta al titolo di capocannoniere
Grazie alla doppietta dell’ex Palermo ed alla vittoria nel derby, l’Inter Under 23 sale a quota 18 punti in classifica, superando proprio l’Alcione Milano ed agganciando il terzo posto a pari punti con l’Union Brescia che però deve ancora scendere in campo per il decimo turno del campionato di Serie C, Gruppo A. Attualmente il secondo posto dista tre lunghezze, occupato dal Lecco, mentre la vetta, più lontana, ben sette, con L. R. Vicenza che vola trascinata da un altro ex Palermo, Nicola Rauti. Proprio loro due si giocano il titolo di capocannoniere: con questa doppietta infatti l’attaccante nerazzurro sale a quota 5, mentre rimane in testa ancora quello biancorosso a quota 6 con una partita in meno.
LEGGI ANCHE
Serie B, Palermo-Modena gratis su Dazn: tutte le info
Serie B, 8a giornata: il programma del weekend
Le Interviste di TifosiPalermo: questa sera alle 21:30 Gianni De Biasi
Palermo 125, il 22 ottobre l’inaugurazione della mostra fotografica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”