Inzaghi: “Pensiamo al Modena, ho una squadra pronta. Non mi preoccupa niente”
Ha parlato alla vigilia del difficile match contro il Modena il mister del Palermo, Pippo Inzaghi. Ha analizzato la partita e l’avversario, di seguito le parole del tecnico.
Inzaghi su Palermo Modena
Sui risultati di oggi e infortunati: “Rimanere al secondo posto dopo i risultati è un grandissimo vantaggio. Adesso pensiamo al Modena, affrontiamo una squadra forte. Ogni giornata notiamo la nostra percezione di forza aumenta. Siamo pronti a fare una grande prestazione, mi fido ciecamente dei miei giocatori. Felice di giocare in uno stadio così pieno. Gli infortuni non mi preoccupano. La vedo come un’occasione per veder altri giocatori forti in rosa. Chi sostituirà Bani e Gyasi sarà all’altezza della gara. La squadra ha giocato senza Ceccaroni e Bani a La Spezia e non abbiamo subito un tiro in porta. Abbiamo anche Bartosz che merita tanto spazio. Tutti giocatori già pronti”.
Sulle condizioni e Modena: “Stanno tutti bene e lavorano al massimo. Vasic e Corona sono gli unici che non sono stati utilizzati molto ma saranno un valore aggiunto in futuro. Il Modena merita di stare lì, ad inizio anno li mettevo tra le sorprese. Hanno un grande allenatore e non mi meraviglia vederli lì. Gomis sta bene e sarà in panchina. Prossima settimana rientra Bardi. Per ora abbiamo quattro portieri, a gennaio vedremo”.
Le sue parole
Sulla partita: “Sarà una partita tosta, conta poco essere la migliore difesa. Vogliamo essere aggressivi e comandare durante il match. In Serie B per vincere ci vuole la partita perfetta, lo stadio ci aiuterà. Pretendo sempre il massimo e che questo squadra migliori. Si è creato un gruppo importante e difatti non c’è stata ancora una multa. Noi ci esaltiamo. Penso alla gara di domani, non son so neanche con chi giochiamo alla prossima. Ho una squadra pronta a giocare, non mi preoccupa niente”.
Sui cambi: “Ci hanno permesso di avere i punti che abbiamo totalizzato fino a questo momento. Ho ancora dei dubbi da sciogliere per domani ma è solo un bene che ci siano. Peda giocherà titolare al posto di Bani. È un giocatore forte e con la società abbiamo di tenerlo proprio per questo. Palumbo sta bene e ha raggiunto la condizione che speravo”.
LEGGI ANCHE
Serie B, Palermo-Modena gratis su Dazn: tutte le info
Serie B, 8a giornata: il programma del weekend
Le Interviste di TifosiPalermo: questa sera alle 21:30 Gianni De Biasi
Palermo 125, il 22 ottobre l’inaugurazione della mostra fotografica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero