Empoli, si presenta Dionisi: “Qui si fa calcio con serietà”
Conferenza stampa di presentazione per l’ex mister del Palermo Alessio Dionisi. Per lui è iniziata una nuova avventura a Empoli, un ritorno, in sostituzione di Guido Pagliuca che è stato sollevato dall’incarico. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate nel corso della conferenza.
Empoli, le parole di Dionisi
La scelta: “Per me non è un passo indietro, ma un passo avanti. Conosco l’ambiente, so che qui si fa calcio con serietà. È stato semplice dire sì. La fine brutta della prima avventura? Con la gente non era finita bene. C’erano state incomprensioni, anche per responsabilità mia. Avevo qualche anno in meno, qualche difetto di comunicazione. Me ne prendo la responsabilità”.
La prossima partita e il futuro: “Sarà una partita difficile. Il Venezia ha qualità in società, staff tecnico e giocatori. Ma anche noi abbiamo valori importanti: dovremo essere compatti, recuperare giocatori determinanti e, soprattutto non perdere la nostra identità. Venderemo cara la pelle. All’inizio conterà la continuità, poi arriverà la crescita. Io sono l’ultimo arrivato, ma non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo essere vogliosi, tirare fuori qualità, tutti insieme, Solo così possiamo distinguerci in una Serie B dove, in tre punti, si può salire o retrocedere”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 8a giornata: rimonta Pescara, il Monza espugna lo Stirpe
Palermo, il Prefetto blinda la movida: via alle zone rosse
Palermo Primavera: le parole di mister Del Grosso post gara
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese