Empoli, intesa raggiunta con Dionisi: accordo in chiusura
Alessio Dionisi tornerà sulla panchina dell’Empoli. Dopo l’esperienza in Serie A e la promozione conquistata con gli azzurri nel 2021, il tecnico sta per approdare nuovamente in una piazza che lo ha sempre stimato. La società toscana, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha scelto lui per ripartire con ambizioni importanti in Serie B. Pagliuca è stato già esonerato nella giornata del 14 ottobre: troppo altalenanti i risultati per la formazione azzurra, che ha l’obiettivo di ritornare in massima serie. I 9 punti in 7 giornate non sono stati abbastanza per convincere la dirigenza toscana.
Palermo, Dionisi sta risolvendo il contratto: via libera per l’Empoli
Il calendario ha già segnato una data da cerchiare in rosso: la sfida contro il Palermo. Una partita dal sapore speciale per Dionisi, che ha allenato i rosanero nella scorsa stagione, senza però riuscire a centrare l’obiettivo promozione. Ora si potrebbe ritrovare a sfidarli da avversario, in una gara che promette emozioni. Le due squadre giocheranno il 7 dicembre 2025 al Castellani.
Empoli, Dionisi vicino al ritorno
Per l’Empoli si tratta di un ritorno all’antico, puntando su un allenatore che conosce bene l’ambiente e ha già dimostrato di saper vincere. Per Dionisi, invece, è un’occasione di riscatto dopo un anno complicato. Sempre secondo Gianluca di Marzio, l’Empoli avrebbe trovato l’accordo con il tecnico, che sta per risolvere il contratto con il Palermo.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni della 8a giornata: chi dirige Palermo-Modena
Palermo, oggi la possibilità di incontrare i giocatori: ecco dove
Monza, tegola per Bianco: perde un titolare in vista del Palermo
Palermo, “Spiaggia in movimento” a Romagnolo: ecco l’iniziativa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Settore Giovanile e Femminile: il programma delle gare
Avellino, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi per il match contro il Palermo
Venerdì 19 dicembre Filippo Inzaghi in conferenza stampa