Empoli, si lavora per Dionisi: contatti con il Palermo
Alessio Dionisi torna sulla panchina dell’Empoli? Dopo l’esperienza in Serie A e la promozione conquistata con gli azzurri nel 2021, il tecnico è vicino a ritrovare una piazza che lo ha sempre stimato. La società toscana, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in pole per affidarsi ancora a lui per ripartire con ambizioni importanti in Serie B. L’ex allenatore della Juve Stabia, al primo anno sulla panchina dell’Empoli. è già in bilico. I 9 punti in 7 giornate non sono abbastanza per convincere la dirigenza toscana.
Sfida al Palermo
Il calendario ha già segnato una data da cerchiare in rosso: la sfida contro il Palermo. Una partita dal sapore speciale per Dionisi, che ha allenato i rosanero nella scorsa stagione, senza però riuscire a centrare l’obiettivo promozione. Ora si potrebbe ritrovare a sfidarli da avversario, in una gara che promette emozioni. Le due squadre giocheranno il 7 dicembre 2025 al Castellani.
Empoli, Dionisi vicino al ritorno
Per l’Empoli si tratta di un ritorno all’antico, puntando su un allenatore che conosce bene l’ambiente e ha già dimostrato di saper vincere. Per Dionisi, invece, è un’occasione di riscatto dopo un anno complicato.
Sempre secondo Gianluca di Marzio, l’Empoli starebbe attualmente cercando di trovare l’accordo con il Palermo per liberare il tecnico, che con ogni probabilità andrà a prendere il posto di Pagliuca dopo un pessimo inizio di stagione per il club toscano.
LEGGI ANCHE
Omicidio Paolo Taormina, il presunto killer si crede Riina: il video su TikTok
VIDEO – Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’autostrada A2
Omicidio Paolo Taormina, Lagalla proclama il lutto cittadino
Omicidio Paolo Taormina: spunta il nome del presunto killer
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”