Modena, Adorni: “Andremo a Palermo con le nostre armi”
Davide Adorni, giocatore del Modena, ha voluto commentare il suo passaggio ai canarini e si è concentrato sulla prossima sfida di campionato. Si tratta del big match tra gli uomini di Sottil, primi in classifica, e il Palermo di Inzaghi, secondo in classifica. Ecco di seguito le dichiarazioni di Adorni intervistato da Il Resto del Carlino.
CorSport – Magnani: Reggiana una scelta di cuore
Modena: le dichiarazioni di Adorni
Perché ha scelto Modena? “Per chi gioca a calcio è considerata, soprattutto in questi ultimi anni, una realtà importante. Il presidente e la sua famiglia hanno dato a questa società senso e valori, lo percepivo già da avversario. Quando il direttore Catellani mi ha chiamato, ho sentito parole di entusiasmo ed ambizione, alla fine è stata una scelta abbastanza semplice”.
Si sarebbe aspettato di andare a Palermo da primo in classifica e con due punti di vantaggio? “Forse no, ma è anche vero che si lavora per stare in alto. Stiamo facendo qualcosa di bello, dobbiamo esserne orgogliosi e andremo là con le nostre armi e tanta consapevolezza, ma sempre con i piedi per terra”.
LEGGI ANCHE
Boca Juniors: morto a 69 anni il tecnico Miguel Angel Russo
GdS – Mutti: «Inzaghi e Sottil due combattenti, bella sfida»
Repubb. – Le due squadre di Inzaghi
GdS – Il Palermo aspetta i gol di Brunori e Le Douaron
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti