TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Lucioni: “Spezia delusione, Palermo favorita. Il Modena va forte”

Lucioni Spezia Palermo

 

Lucioni: “Spezia delusione, Palermo favorita. Il Modena va forte”

Intervistato da TuttoB, Fabio Lucioni, fresco di abilitazione a direttore sportivo appena ottenuta, ha espresso il suo parere sulla serie cadetta, soffermandosi sull’inizio di campionato di alcune squadre.

Lucioni: “Spezia delusione, Palermo favorita. Il Modena va forte”

Si è espresso cosi l’ex difensore rosanero sull’inizio claudicante dello Spezia: “La più grande delusione di questo inizio di stagione, era una delle squadre partite con i favori del pronostico. Purtroppo però le scorie della finale playoff persa lo scorso anno con la Cremonese si percepiscono nell’aria… Vedo una squadra troppo nervosa e poco lucida nell’affrontare le gare. E in Serie B non te lo puoi permettere, perchè chi gioca contro lo Spezia dà sempre quel qualcosa in più per mettersi in evidenza. Il cambiamento può essere una soluzione ma dare continuità al progetto tecnico è un attestato di stima della società nei confronti dell’allenatore”. 

Poi sul Palermo: “La squadra da battere. non vedo competitor in grado di creare problemi ai rosanero. Il Venezia non è partito benissimo, ma si sta ritrovando e nelle ultime gare ha dimostrato il proprio valore, mentre l’Empoli sta pagando il cambio di guida tecnica e soprattutto lo scotto della retrocessione, come tutte le squadre che scendono dalla A. Lo stesso Monza, nell’attesa del closing, ha patito un po’ di confusione generale. 

Lucioni su Modena, Sampdoria e Frosinone

Sulle altre tre compagini ha dichiarato: “Il Modena capolista, composto da giocatori che hanno già vinto altrove e conoscono la categoria, al momento sta mettendo in difficoltà chiunque perchè è una squadra dinamica, che va forte. Il Frosinone invece non ha fatto proclami ed ha tenuto un profilo basso non diminuendo la qualità della rosa. Alvini è bravo a mettere in difficoltà tutti. Per quanto riguarda i blucerchiati sono partiti male un’altra volta, però mi auguro che possano tornare dove meritano perché la piazza è bellissima e gloriosa. Voglio sperare che il risultato positivo ottenuto contro il Pescara possa ridare linfa alla squadra per il prosieguo della stagione”.

LEGGI  ANCHE

Zenga ricorda Zamparini: “Dopo Bari mi chiamò, disse che ci rubarono la partita”

Amauri si racconta: “Palermo trampolino di lancio, Guidolin fondamentale”

Reggiana, Fracchiolla sulla Serie B: “Venezia, Palermo e Modena davanti a tutte”

Palermo, A29 bloccata: équipe di medici arriva a Trapani in elicottero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111