Reggiana, Fracchiolla sulla Serie B: “Venezia, Palermo e Modena davanti a tutte”
Domenico Fracchiolla, direttore sportivo della Reggiana, non nasconde la propria soddisfazione dopo la vittoria nel derby contro il Cesena, conquistata in rimonta per 1-2. Un successo che vale non solo tre punti, ma anche tanto morale per l’ambiente granata.
Le sue parole
“Con quello vinto in Serie C, questo è il derby più bello. Avevo buone sensazioni e l’avevo anche detto al direttore, ma lui è talmente scaramantico che non voleva sentirmi. Vincere i derby è sempre emozionante per noi e per i tifosi. A Cesena spesso ci è andata bene: non perdiamo lì da 21 anni. Ho rivisto tante volte le reti, sono talmente belle che le faranno rivedere ancora a lungo. È stata una grande Regia”.
Reggiana, Fracchiolla e la Serie B
Il dirigente ha poi allargato lo sguardo sull’andamento del campionato di Serie B, sottolineando l’equilibrio e la difficoltà del torneo: “Come sempre, è un campionato complicato, con qualche sorpresa negativa. Vedo davanti a tutte Venezia, Palermo e Monza, ma anche il Modena. Per il resto, il livello è molto omogeneo. Nel complesso abbiamo ciò che meritiamo, anche se è vero che con Catanzaro e Spezia potevamo vincere. Con l’Empoli abbiamo giocato in nove, a Castellammare abbiamo sofferto. Non possiamo vincerle tutte, altrimenti andremmo dritti in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Tennis, Sinner si ritira a Shanghai. Ecco perché
Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”
Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match
Serie B, 7a giornata: Vittoria in rimonta per la Sampdoria
Palermo Primavera, sconfitta contro il Pescara: le parole di Del Grosso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: il programma completo
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa