Modena – Adesso la sosta, poi super sfida con il Palermo
Questo è il titolo de La Gazzetta di Modena, oggi in edicola.
Archiviata la vittoria contro l’Entella, il Modena di Andrea Sottil si prepara ad affrontare due settimane di lavoro intenso prima della delicata trasferta in casa del Palermo. Il campionato si ferma per la sosta delle nazionali, e questo periodo rappresenta per lo staff tecnico un’occasione preziosa per recuperare energie e migliorare la condizione fisica del gruppo.
Modena, adesso la sosta. Domenica 19 super sfida con il Palermo
Alla ripresa, prevista per domenica 19 ottobre alle 15, i canarini saranno impegnati in una sfida di alta classifica: il Modena affronterà infatti un Palermo in ottima forma, in un match che promette spettacolo e intensità. Sarà anche un duello nella sfida quello tra i gialloblù e il grande ex Palumbo, oggi punto di riferimento dei siciliani. Sottil utilizzerà queste due settimane per valutare lo stato dei suoi giocatori e cercare di riportare in gruppo chi, nelle ultime giornate, non è stato al meglio. Tra questi Caso, rimasto in panchina nell’ultimo turno, e Strizzolo, che dopo un’estate particolare sembra finalmente pronto a tornare in piena condizione.
A breve il ritorno di Beyuku. Canarini attesi dalla prova del nove
L’obiettivo è avere a disposizione l’intera rosa per il big match contro i rosanero, così da affrontare nel migliore dei modi una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per la corsa ai piani alti della classifica. In attesa del ritorno di Beyuku dai Mondiali Under 20, il Modena lavora con concentrazione e fiducia. L’entusiasmo derivante dall’ultima vittoria ha riportato serenità nell’ambiente, ma la consapevolezza è che contro il Palermo servirà una prestazione di altissimo livello per confermare l’ambizione di restare tra le prime della classe.
LEGGI ANCHE
Tennis, Sinner si ritira a Shanghai. Ecco perché
Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”
Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match
Serie B, 7a giornata: Vittoria in rimonta per la Sampdoria
Palermo Primavera, sconfitta contro il Pescara: le parole di Del Grosso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, il ritorno di Palumbo al Braglia
GazzaSport – Palermo ha fretta
Repubb. – Barbera fortino rosanero, un’arma in più per la A