Spezia, D’Angelo: “Primo tempo alla pari, stavamo facendo la partita giusta”
Da pochi istanti si è conclusa la sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Ad affrontarsi ci hanno pensato lo Spezia di Luca D’Angelo e il Palermo di mister Filippo Inzaghi. L’allenatore spezzino, subito dopo la gara del Picco, è intervenuto per commentare la prestazione dei propri uomini. Ecco di seguito le sue parole, riportate dai colleghi di calcio spezia.it.
Spezia: le dichiarazioni di D’Angelo
Sui gol subiti: “Abbiamo preso il primo gol su una punizione da centrocampo. Anche sul secondo Pohjanpalo l’ha colpita sporca, poi si è impennata. Comunque ci sono stati errori nostri e dispiace perché soprattutto nel primo tempo la squadra ha giocato alla pari. Contro le squadre forti se fai un minimo errore vieni punito. Stiamo lavorando per migliorare certi aspetti”.
Sull’esonero: “Questa è una domanda da porre ai dirigenti. Sono straconvinto di riuscire ad aiutare la squadra ad uscire da questo momento. C’è gente sopra di me che decide. I risultati non sono buoni ma io non mi arrendo, se me lo permetteranno il tempo per rimediare c’è. Se non me lo permetteranno andrò via senza dar fastidio”.
Sul momento complicato: “La squadra stava facendo la partita giusta poi sul finire del primo tempo è arrivato l’1-0. Non abbiamo mollato grazie anche alla spinta del pubblico. Dobbiamo stare uniti in tutte le componenti, squadra, staff, società e tifosi”.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Dal Monza alla Samp. Giornata decisiva
TuttoSport – Monza, Bianco a rischio. Burdisso ha contattato Corini
Spezia-Palermo, D’Angelo è l’Incubo di Inzaghi: non perde mai
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare
Empoli-Palermo, le quote del match: rosa al Castellani per spezzare la maledizione
Club di Tifosi, in diretta questa sera dalle ore 21:30