Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match
È andato in scena al Picco di La Spezia il match tra Spezia e Palermo, valido per la 7a giornata del campionato di Serie B 2025/26. Una partita delicata per entrambe le compagini. Da un lato i liguri erano in cerca di una vittoria nel campionato cadetto: obiettivo risollevare la classifica. Dall’altro, i rosa, non volevano perdere il treno delle prime posizioni. Ecco di seguito gli highlights del match pubblicati sul canale YouTube ufficiale del club di Viale del Fante
Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match
Il Palermo si porta a casa una gara complicata al Picco grazie alle stoccate di Pohjanpalo e Pierozzi. Una partita incoraggiante degli uomini di Inzaghi, che hanno tenuto il pallino del gioco per tutta la durata del match. Solamente nel finale è venuto fuori uno Spezia rabbioso, nel tentativo di pareggiare la partita ed invertire il trend negativo di queste prime settimane di campionato. Il definitivo 1-2 lo sigla involontariamente Giovane: il giocatore rosa ha messo per sbaglio il pallone nella propria porta dopo una serie di parate di Joronen, in seguito ad un calcio di rigore tirato da Esposito e prontamente respinto dal portiere finlandese.
Palermo che con questa vittoria festeggia non solo i tre punti, ma anche un rinnovato primato in classifica, in attesa della gara della domenica del Modena, che in caso di vittoria sorpasserebbe nuovamente i rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia
Stalking e lesioni: Enrico Varriale licenziato dalla Rai
Euro 2032, Malagò: “Sceglieremo solo una città del Sud”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti