TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match

Virtus Entella Palermo cronaca

 

 

Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match

È andato in scena al Picco di La Spezia il match tra Spezia e Palermo, valido per la 7a giornata del campionato di Serie B 2025/26. Una partita delicata per entrambe le compagini. Da un lato i liguri erano in cerca di una vittoria nel campionato cadetto: obiettivo risollevare la classifica. Dall’altro, i rosa, non volevano perdere il treno delle prime posizioni. Ecco di seguito gli highlights del match pubblicati sul canale YouTube ufficiale del club di Viale del Fante

Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match

Il Palermo si porta a casa una gara complicata al Picco grazie alle stoccate di PohjanpaloPierozzi. Una partita incoraggiante degli uomini di Inzaghi, che hanno tenuto il pallino del gioco per tutta la durata del match. Solamente nel finale è venuto fuori uno Spezia rabbioso, nel tentativo di pareggiare la partita ed invertire il trend negativo di queste prime settimane di campionato. Il definitivo 1-2 lo sigla involontariamente Giovane: il giocatore rosa ha messo per sbaglio il pallone nella propria porta dopo una serie di parate di Joronen, in seguito ad un calcio di rigore tirato da Esposito e prontamente respinto dal portiere finlandese.

Palermo che con questa vittoria festeggia non solo i tre punti, ma anche un rinnovato primato in classifica, in attesa della gara della domenica del Modena, che in caso di vittoria sorpasserebbe nuovamente i rosanero.

LEGGI  ANCHE

Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia

Stalking e lesioni: Enrico Varriale licenziato dalla Rai

Euro 2032, Malagò: “Sceglieremo solo una città del Sud”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111