Presenza d’eccezione al Picco: c’è l’ex ct della Nazionale
Si gioca da pochi minuti al Picco di La Spezia, il match valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2025/2026 e fra le presenze di spessore in tribuna, c’è l’ex ct della Nazionale.
Presenza d’eccezione al Picco: c’è l’ex ct della Nazionale
Ancora fermo sullo 0-0 il match fra Spezia e Palermo, ma a godersi lo spettacolo in tribuna è presente Luciano Spalletti, come annunciato dal telecronista di Dazn, Giorgio Basile. L’ex ct della Nazionale, è arrivato al Picco probabilmente anche per sostenere la sua vecchia squadra. Il mister toscano ha infatti giocato in Liguria per quattro anni.
Il passato bianconero
Luciano Spalletti ed il passato bianconero. L’ex mister del Napoli, con cui ha vinto il terzo scudetto della storia dei partenopei, ha militato fra le fila dello Spezia per ben quattro anni. Arriva nel 1986 nella squadra bianconera, neopromossa in C1: nella stagione 1986/1987 contribuisce al raggiungimento della salvezza, mentre in quelle 1987/1988 e 1988/1989 arrivano rispettivamente un 7º ed un 3º posto. In Liguria ha anche conosciuto la sua attuale moglie, con cui ha tre figli.
LEGGI ANCHE
Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia
Spezia-Palermo, dirige Marcenaro: arbitro dell’ultimo derby vinto
Spezia, Soleri ritrova il Palermo: una sfida dal sapore speciale
Stalking e lesioni: Enrico Varriale licenziato dalla Rai
Euro 2032, Malagò: “Sceglieremo solo una città del Sud”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo