La nuova giovinezza di Lapadula. Con lo Spezia sfida Pohjanpalo
Due reti nelle ultime due partite a 35 anni: oggi contro il Palermo incrocia un altro bomber di razza
Il ritorno – In estate sembrava vicino al Pescara, ora l’italoperuviano sta bene fisicamente e torna a incidere
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Marco Magi
Lapadula ritrova il gol e la fiducia: il “ragazzino” da 36 anni sfida Pohjanpalo nel duello dei bomber
Lo Spezia si affida al suo veterano contro il Palermo di Inzaghi
Due gol in una settimana e Gianluca Lapadula è tornato protagonista. Il “ragazzino” da quasi 36 anni ha convinto tutti, anche il tecnico D’Angelo, che ora non può più farne a meno. Dopo le reti decisive in Coppa Italia e in campionato, l’italo-peruviano guida lo Spezia alla ricerca del primo successo stagionale.
Numeri alla mano, Lapadula resta una garanzia: 37 gol in Serie A, 64 in B. Dall’altra parte del campo, il Palermo si affida al suo vichingo Joel Pohjanpalo, capocannoniere della stagione 2023/24 con 22 reti e già a quota tre quest’anno.
Il duello tra i due bomber promette scintille al “Picco”: esperienze, gol e leadership si incrociano in una sfida che pesa per entrambe le squadre. Lo Spezia cerca il riscatto, il Palermo vuole tornare a vincere dopo tre giornate a secco. E Inzaghi spera che il suo uomo d’area ritrovi la zampata decisiva.
Spezia, il fallimento del Palermo che portò lo “Scudetto” ai liguri
Bagheria, rapina alla banca Credem: arrestati tre uomini
Spezia-Palermo, le probabili formazioni: scalpita Veroli
A La Spezia settore ospiti verso il sold out. Ecco quanti al momento
Campo comunale di Torretta, vicina la firma per l’inizio dei lavori
Inzaghi: “Spezia tappa importante. Ecco chi al posto di Ceccaroni”
Palermo, ma quale inizio claudicante. Il Sassuolo insegna che…
LEGGI ANCHE
Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia
Spezia-Palermo, dirige Marcenaro: arbitro dell’ultimo derby vinto
Spezia, Soleri ritrova il Palermo: una sfida dal sapore speciale
Stalking e lesioni: Enrico Varriale licenziato dalla Rai
Euro 2032, Malagò: “Sceglieremo solo una città del Sud”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gazz. Modena. – Vandalizzata l’auto di Di Mariano
TuttoSport – Il Palermo ora è terzo. Buio Sampdoria
Secolo XIX – Il Palermo barricato nel fortino vince 1-0