TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Spezia tappa importante. Ecco chi al posto di Ceccaroni”

Inzaghi

 

Inzaghi: “Spezia tappa importante. Ecco chi al posto di Ceccaroni”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi, alla vigilia del match valido per la settima giornata del campionato di Serie B tra lo Spezia ed i rosanero. Ecco le sue parole.

Le parole di Inzaghi

Sulla prossima sfida: “Sarà una tappa importantissima. Andiamo su un campo tosto affrontando una squadra che non è nelle posizioni di classifica che pensava di essere ad inizio anno. Siamo pronti, e veniamo da una buonissima prestazione. Abbiamo convinzione e vogliamo continuare su questo passo”.

La difficoltà della Serie B: “A tutti fa specie vedere lo Spezia lì, ma questo è il campionato di B e il suo grande equilibrio. Dobbiamo mettercelo in testa, chi pensava fosse una passeggiata spero abbia capito cosa vuol dire cosa vuol dire fare un campionato del genere. Noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Siamo la miglior difesa e dobbiamo cercare di portare a casa il maggior numero di punti possibili”.

Sui pochi gol subiti: “È uno dei lati positivi però la miglior difesa dovrà esserci alla fine dell’anno se vogliamo puntare a qualcosa di importante. Dopo sei giornate è difficile trarre conclusioni. Prima della sosta dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta”.

Il sostituto di Ceccaroni: “Al posto di Ceccaroni gioca Veroli. È forte e ha dimostrato a Udine di poterci dare una mano e lo abbiamo preso per questo”.

L’analisi delle prime giornate

“Ogni partita va presa singolarmente, io fino ad ora sono molto soddisfatto. Mi sono arrabbiato solo a Cesena per il gol preso, ma mi ha subito dimostrato contro il Venezia che la mentalità è tornata quella di sempre e questa è la strada da percorrere”.

“Chiudere bene prima della sosta sarebbe importante. Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo migliorare in tante cose, ma l’importante è essere attaccati al treno. Penso che tutti abbiano capito che giocare contro questo Palermo è dura. Adesso dobbiamo crescere”.

Il sostegno dei tifosi: “Ogni partita che giochiamo vorremmo regalare al nostro pubblico la vittoria. Ci è stato chiesto l’impegno e la squadra lo sta facendo. È un pubblico straordinario sia in casa che fuori. Sappiamo che abbiamo un intero popolo che ci segue e sappiamo la grande responsabilità che abbiamo”.

LEGGI  ANCHE

Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia

Bari, Sibilli adesso è ufficiale: multa e maxi squalifica

Dionisi riparte dalla A? L’ex Palermo proposto a un club in crisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111