Dietro la Curva, il documentario di Dario Cangemi ora disponibile su Kinèa
È ora disponibile in maniera del tutto gratuita il documentario di Dario Cangemi su Kinèa. Kinèa Distribuzioni è un canale dedicato alla diffusione, distribuzione e produzione di documentari indipendenti e d’autore.
Dietro la Curva, il documentario di Dario Cangemi ora disponibile su Kinèa
Uno spazio curatoriale per opere che raccontano il reale con sguardi originali e liberi. Un progetto editoriale nato per valorizzare il documentario al di fuori dei circuiti tradizionali. È questo tutto ciò di cui si occupa questo canale, uno spazio in cui dare sfogo alla propria fantasia ed in cui mettersi in gioco con la produzione di documentari indipendenti d’autore. Sui canali di Kinèa si da libertà ed anche un trampolino di lancio da cui ci si può mettere in mostra. Il documentario di Dario Cangemi è ora disponibile gratuitamente proprio sui loro canali, il titolo è Dietro la Curva.
Kinèa, un’occasione di visibilità
Tante, troppe volte, i documentari, soprattutto in Italia, non hanno la visibilità giusta. Kinèa si offre proprio come canale in cui mettersi in mostra, aumentando le occasioni di essere notati ed offrendo l’importanza giusta a lavori spesso ignorati. Uno spazio dedicato su Youtube solo al documentario italiano, un luogo dove gli autori possono far conoscere le proprie opere. L’obiettivo? Creare una community ed uno spazio per gli appassionati, oltre a dare circolazione ai film. Dietro la Curva è proprio uno di questi, e noi vi invitiamo a vederlo. Si tratta di un viaggio intimo che ci porta all’interno dell’universo di Giuseppe, 43enne tifoso rosanero che nel caos dei preparativi, tra il fragore della partita e il fervore dei tifosi rosanero, vende bibite e panini fuori dal “Renzo Barbera’’. La vita attorno allo stadio di Palermo diventa il palcoscenico di una narrazione che fonde il quotidiano con l’eccezionale, il semplice con il profondo. Come profonda può essere la tragedia familiare che Giuseppe vive in casa da anni e che lo costringe ad esser forte e fragile al tempo stesso. Una storia che va oltre il tifo, che parla di speranza e rinascita.
LEGGI ANCHE
Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia
Bari, Sibilli adesso è ufficiale: multa e maxi squalifica
Dionisi riparte dalla A? L’ex Palermo proposto a un club in crisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
L’ex Fly Tennis rinasce nel nome di Borsellino
Riecco il Sicilia Express: corse raddoppiate
La Cucina italiana entra nei patrimoni dell’umanità Unesco: è la prima al mondo