Spezia, D’Angelo: “Col Palermo vedremo chi giocherà”
L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo subito dopo la gara contro la Reggiana ha rilasciato delle dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del club. Il tecnico si è concentrato sul pareggio con la squadra di Davide Dionigi e anche sulla prossima sfida che vedrà i bianconeri impegnati con il Palermo di mister Inzaghi. Ecco di seguito le sue parole.
Spezia: le parole di D’Angelo
D’Angelo sulle espulsioni nelle prime gare di campionato: “Tre espulsioni nelle prime sei giornate? In inferiorità è difficile sempre, in questo momento ancora di più, prima non avevamo nemmeno mai rischiato, ma nelle partite può succedere sempre di tutto e l’espulsione ha cambiato l’andamento della gara; in questo momento a volte sarebbe meglio giocare in dodici piuttosto che in dieci, mentre noi abbiamo giocato a Venezia in 83 minuti in inferiorità e altre due partite per almeno un tempo: non sarebbe facile per nessuno. In parità numerica si era visto uno Spezia decisamente superiore e che stava meritando il vantaggio”.
La prossima partita con il Palermo e l’ardua scelta: “Sarr? Il ruolo del portiere è cambiato, non è più come una volta, ora anche loro possono giocarsi il posto; con il Palermo vedremo chi giocherà, alternano i portieri anche altre squadre, nel nostro piccolo possiamo concederci di scegliere anche noi”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Venezia, Marinelli controlla senza patemi il gioco
Atp di Pechino, trionfa Sinner: battuto Tien
La Nuova Venezia – Cinque fans sfidano il Barbera
Repubb. – Palermo e Venezia si annullano: sfida tra big senza gol
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota