TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Solo un pizzico di delusione

palermo convocati nazionali

Palermo – Solo un pizzico di delusione

Non c’è dubbio che quei 31.933 tifosi che hanno invaso il Barbera siano usciti dallo stadio con un pizzico di delusione. Si sperava in una bella vittoria che consentisse di riacciuffare la vetta (ovviamente in attesa del Modena), aumentare il distacco dai lagunari e accrescere ancor di più l’entusiasmo di una piazza che quest’anno sembra voler davvero scommettere sui rosanero. Non è andata come si sperava e dunque, da tifosi, c’è un pizzico di delusione.

Dionisi riparte dalla A? L’ex Palermo proposto a un club in crisi

Solo un pizzico di delusione

Da tifosi forse è comprensibile, ma gli addetti ai lavori, su tutti Inzaghi, ci hanno spiegato come sono andate le cose. Ed effettivamente, a ben pensarci, il mister rosanero non ha torto. Ha ragione quando parla di un Venezia da serie A, che si è visto quanto sia difficile giocare contro una squadra di serie A, com’è la squadra di Stroppa, retrocessa dalla massima serie e con lo stesso organico. E onestamente, qualcosa del genere si è visto: un bel Venezia, con fini palleggiatori, spesso in anticipo a centrocampo e nelle cosiddette seconde palle. Forse un pizzico leggerini in attacco e ciò spiegherebbe il perché della mancata vittoria.

Spezia, D’Angelo: “Col Palermo vedremo chi giocherà”

Per Inzaghi, aver tenuto testa ad una squadra così attrezzata, è un grosso merito del Palermo che esce dal confronto ancor più consapevole della propria forza. Insomma, forse per una volta, più che sottolineare i demeriti del Palermo vale la pena citare i meriti di un bel Venezia che se giocherà sempre come ieri al Barbera probabilmente finirà per prendersi uno dei due posti che valgono la promozione diretta. L’altro ovviamente ci auguriamo sia del Palermo. A patto che si rimetta a correre a partire da La Spezia, perché le altre non aspettano e con un punto a partita si plana e non si decolla. E i tifosi che a fiumi si riversano al Barbera si aspettano un campionato di vertice e non a rincorrere.

 

Palermo-Venezia, Marinelli controlla senza patemi il gioco

La Nuova Venezia – Cinque fans sfidano il Barbera

Palermo-Venezia 0-0, le pagelle: male Pohjanpalo, Bani leader

Inzaghi: “Fatta Grande partita. Giocato contro squadra di A”

LEGGI  ANCHE

Venezia, Stroppa: “Abbiamo dominato. Sul Palermo vi dico”

Spezia, out un titolare: salterà il Palermo

Palermo, sostituiti ulteriori seggiolini allo stadio Barbera

Spezia-Palermo, al via la vendita dei biglietti nel settore ospiti: le info

Il “Sinner del tennis tavolo”. Tifo Palermo e vado al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111