TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spezia-Palermo, al via la vendita dei biglietti nel settore ospiti: le info

Palermo

 

Spezia-Palermo, al via la vendita dei biglietti nel settore ospiti: le info

Tramite una nota sul sito ufficiale del Palermo, è stato reso noto che è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Picco per la gara tra i rosanero di mister Inzaghi e lo Spezia. I biglietti saranno acquistabili da chiunque, senza alcun vincolo di tipo territoriale: l’unica limitazione sarà in vigore per i residenti nella Regione Sicilia, che per ottenere un tagliando dovranno essere in possesso della SIAMOAQUILE Card e devono essere sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società di Viale del Fante. Ecco la nota dei rosanero.

Spezia-Palermo, al via la vendita dei biglietti nel settore ospiti: le info

“Lo Spezia Calcio rende noto che i biglietti per il settore ospiti per la partita tra Spezia e Palermo, valevole per la 7ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 4 ottobre alle ore 17.15 presso lo stadio Alberto Picco, sono in vendita fino alle ore 19.00 di venerdì 3 ottobre.

I residenti nella regione Sicilia possono acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Palermo FC, la SIAMOAQUILE CARD.

I tagliandi sono acquistabili online su Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket.

Il settore riservato ai tifosi ospiti ha una capienza attuale di 1.457 posti disponibili”.

Una gara che promette spettacolo

In attesa del turno infrasettimanale, il Palermo è proiettato alle prossime due gare di questo tour de force dei mesi di settembre e ottobre. Rosa che dopo la gara contro il Venezia saranno impegnati in casa di un’altra big del campionato, lo Spezia. Bianconeri che fino ad adesso hanno deluso le grandi aspettative riposte sul loro conto: una gara come quella contro i rosanero potrebbe riportare il sole a splendere al Picco dopo una prima parte di stagione complicata.

 

LEGGI  ANCHE

Il “Sinner del tennis tavolo”. Tifo Palermo e vado al Barbera

Sferracavallo, attimi di panico durante la processione: ferita donna incinta

Palermo-Venezia, le probabili formazioni: Brunori dal 1’, Blin in ballottaggio

Maurizio Zamparini: Palermo e Venezia col cuore a metà

TasteAtlas, tra i peggiori piatti al mondo ce n’è uno palermitano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111