Spezia, out un titolare: salterà il Palermo
Il Palermo, archiviata la partita finita a reti bianche contro il Venezia di Giovanni Stroppa fra le mura del Barbera, inizia a preparare la prossima sfida contro lo Spezia in programma sabato 4 alle ore 17:15. Argomento bianconeri: la squadra allenata da mister Luca D’Angelo dovrà fare a meno di un suo uomo chiave in vista della gara contro i rosanero.
Spezia, squalifica per Hristov: rosso al 52′
Lo Spezia si apprestava a gareggiare in questo sesto appuntamento del campionato di Serie B contro la Reggiana, entrambe a caccia di punti per muovere la classifica. Liguri inizialmente in vantaggio con il gol di Lapadula a 26′ su assist di Kouda. Arriverà succesivamente al 52′ del secondo tempo l’episodio chiave del match dove capitan Hristov, dopo aver perso un pallone pericoloso, ha commesso fallo da ultimo uomo. In un primo momento l’arbitro Zanotti aveva optato per il cartellino giallo, ma dopo il check al VAR la decisione è stata corretta in espulsione diretta. Ingenuità per il capitano dello Spezia che lascerà per oltre mezzora i suoi in 10 uomini.
Un’assenza pesante per la retroguardia ligure in vista del prossimo match contro il Palermo, con D’Angelo che dovrà rivedere le scelte difensive.
LEGGI ANCHE
Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”
Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra
TuttoSport – Scatto del Cesena. Il Palermo l’acciuffa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo