TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

SiamoAquile Card: cos’è e cosa serve per la sottoscrizione

Palermo

 

SiamoAquile Card: cos’è e cosa serve per la sottoscrizione

Nei prossimi giorni, il Palermo sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di La Spezia contro i bianconeri di mister D’Angelo. Una gara dove anche i tifosi rosanero potranno essere protagonisti: la vendita dei biglietti nel settore ospiti non è stata vietata, bensì limitata. Per acquistare i tagliandi per la gara del Picco servirà aver effettuato la sottoscrizione alla SiamoAquileCard, il programma di fidelity del Palermo FC.

Dopo aver adottato la stessa misura anche per la trasferta di giorno 23 settembre ad Udine contro l’Udinese per il secondo turno di Coppa Italia, e quella di giorno 27 per la 5a gara di campionato contro il Cesena al Manuzzi, i tifosi del Palermo avranno nuovamente bisogno di essere sottoscritti al programma di fidelity del club di Viale del Fante per poter assistere alla gara del Picco contro lo Spezia. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

SiamoAquile Card: cos’è e cosa serve per la sottoscrizione

Cos’è
La SiamoAquile Card è la fidelity card ufficiale del Palermo FC. Permette di gestire biglietti e abbonamenti caricandoli digitalmente sulla tessera. Inoltre, consente la partecipazione alle trasferte dove l’accesso al settore ospiti è vincolato al programma di fedeltà. Sono previsti anche benefit e promozioni dedicate.

Sottoscrizione, costo e validità
Per richiederla servono i dati personali, estremi del documento e indirizzo di residenza. Costa 11 euro (più eventuali spese di spedizione), dura 3 anni e il pagamento si fa online. Se i dati forniti non sono corretti, la card non viene prodotta.

Attivazione e acquisto biglietti
Dopo la sottoscrizione si riceve via mail una tessera provvisoria in pdf, valida entro 24 ore e con numero fidelity definitivo. Questa consente già di acquistare biglietti per casa e trasferta, ma il suo codice a barre è valido solo allo stadio Renzo Barbera. Per trasferte, fino al ritiro della card fisica, si può acquistare solo un biglietto tradizionale (con QR/barcode), non quello digitale caricato sulla tessera.

Ritiro della card effettiva
Chi sceglie l’opzione ritiro può farlo gratuitamente allo stadio Renzo Barbera (orari ufficio), presentando documento originale e ricevuta di acquisto stampata. È possibile delegare un’altra persona con apposita delega e copia del documento. In alternativa, la card può essere spedita a casa entro 30 giorni selezionando l’opzione “spedizione” al momento della sottoscrizione.

 

 

LEGGI  ANCHE

Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo

Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”

Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111