Palermo-Venezia, le quote del match: rosa favoriti
C’è attesa per il big match infrasettimanale della 6a giornata del campionato di Serie BKT che vedrà sfidarsi il Palermo e il Venezia. Il fischio d’inizio è fissato per questa sera, martedì 30 settembre a partire dalle ore 20:30 al Renzo Barbera.
Palermo-Venezia: come stanno le squadre
Il Palermo di mister Pippo Inzaghi è chiamato al quarto anno consecutivo in cadetteria a fare il massimo in campionato, così come il Venezia che proverà fino alla fine a dire la sua tentando di risalire in massima serie dopo appena un anno dalla retrocessione. La squadra rosanero risulta dopo i primi cinque turni ancora imbattuta, forte della migliore difesa del campionato con due sole reti subite. Nel complesso i siciliani hanno all’attivo tre vittorie e due pareggi; l’ultimo è avvenuto in trasferta in casa del Cesena, altra avversaria e possibile sorpresa del campionato.
Dal lato opposto, i lagunari si ritrovano al settimo posto con 8 punti all’attivo. L’ultimo incontro ha visto la squadra di Stroppa trionfare con lo Spezia per 2 a 0. Il Venezia è in cerca di continuità e le ultime due gare, quella in Coppa Italia vinta nel derby con il Verona e quella già citata contro i liguri, ne sono la dimostrazione.
Le quote del match
Le quote per Palermo‑Venezia mostrano un certo equilibrio, ma con un leggero favore per i rosanero: l’1 è offerto a 2,20 su PlanetWin365, il pareggio a 3,20 mentre il 2 a 3,40. Over 2,5 e Under 2,5 sono molto simili (rispettivamente 1,90 vs 1,80). Il Gol (entrambe a segno) è dato tendenzialmente a 1,72 invece il No Gol a 2,00. La doppia chance X2 vale 1,65. Tra i risultati esatti più probabili: 1‑1 quota 6,75; 2‑1 Palermo a 8,75; 1‑0 a 7,75; lo 0‑0 e lo 0‑1 a 10,00; il 2‑2 a 13,50.
LEGGI ANCHE
FC 26, arriva una novità per i tifosi del Palermo: come ottenerla
Palermo, Inzaghi: “Speravo di vincerla. Ci teniamo il pari”
Cesena, Mignani: “Abbiamo giocato alla pari del Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC