TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Fatta Grande partita. Giocato contro squadra di A”

Palermo Inzaghi

 

Inzaghi: “”Fatta Grande partita. Giocato contro squadra di A”

Il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa post partita contro il Venezia, analizzando il match. La sfida è terminata con il risultato di 0-0. Ecco di seguito le parole dell’allenatore rosanero.

Le parole di Inzaghi

La forza del Venezia: “Oggi abbiamo visto cosa vuol dire giocare contro una squadra di A. Abbiamo fatto una grande gara. Il Venezia è più forte del Sassuolo. L’occasione più clamorosa l’abbiamo avuta noi con Segre. La squadra ha saputo soffrire, oggi grande passo in avanti. Era da otto nove anni che alle prime sei non si perdesse. Siamo stati all’altezza di una super squadra. Sono soddisfatto”.

Le occasioni del match: “Sosta utile? Non c’è stanchezza, è ovvio che il Venezia puoi soffrirlo fisicamente. L’occasione più importante l’abbiamo avuta noi. Coi cambi che avevo in mente avremmo potuto dare qualcosa in più. Purtroppo non ho potuto più cambiare. Questo alla lunga varrà molto più di un punto. Il Venezia ha potuto mettere giocatori freschi in avanti e a centrocampo e noi pressavamo un po’ meno a centrocampo. Dobbiamo continuare su questo passo”.

LEGGI  ANCHE

Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”

Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra

TuttoSport – Scatto del Cesena. Il Palermo l’acciuffa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111