Blin: “Punto che ci prendiamo volentieri. In questo gruppo sto bene”
Alexis Blin, ha parlato nel post partita di Palermo-Venezia. Il match valido per la 6a giornata di campionato è terminato con il risultato di 0-o. Ecco di seguito le parole del giocatore rosanero.
Le parole di Blin
Le condizioni fisiche di Blin: “È un punto che ci prendiamo volentieri, è stata una partita difficile. Il primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa è stato più difficile loro hanno tenuto il pallone. Direi che quest’anno quando non si possono vincere le partite non si devono perdere. Fisicamente mi sono sentito bene dopo aver vissuto una preparazione difficile. Ringrazio la società e lo staff che hanno creduto nelle mie qualità. Mi sono sentito bene, era una partita difficile. Loro facevano scendere anche gli attaccanti a centrocampo. Direi che è stata una partita molto chiusa. Non ci hanno messo in grande difficoltà. Abbiamo giocato tante partite in questi giorni e sabato ci sarà una gara importante contro lo Spezia. Domani dobbiamo ricominciare a lavorare forte”.
Sul campionato di B: “Mi sento bene. Al di là della prestazione personale c’è una squadra che va nella stessa direzione. Potevamo fare di più tecnicamente. Dobbiamo ricordarci l’inizio campionato che abbiamo fatto e ricordare l’inizio campionato che abbiamo fatto. La B è un campionato difficile e lungo. Loro sono dietro di noi nonostante la grande partita. Io in questo gruppo mi sento bene. Quando il mister mi chiama io devo ripagare la fiducia. Ho grande rispetto per il Lecce e la squadra. Corvino ha detto belle parole per me, non mi ha preoccupato tanto sono molto tranquillo. Ho lottato per aiutare la squadra. Mi sono messo a disposizione della squadra. Quando giochi titolare devi fare il massimo”.
L’analisi della gara: “Secondo me ci sono state due partite. Nel primo tempo andavamo noi nelle seconde palle. Loro sono stati bravi a tenere la palla ed erano difficili da prendere. Passo dopo passo abbiamo perso lucidità e loro ci hanno messo in difficoltà, non perché hanno creato tanto, ma perché noi abbiamo fatto più fatica a costruire”.
LEGGI ANCHE
Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”
Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra
TuttoSport – Scatto del Cesena. Il Palermo l’acciuffa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare