Lecce, Camarda porta gol e… soldi: la cifra
Giornata importante quella di ieri sera al Via del Mare, casa del Lecce, per il baby talento scuola Milan Francesco Camarda; arriva il primo gol in massima serie allo scadere dei tempi di recupero del secondo tempo di Lecce-Bologna finita col risultato di 2-2.
Lecce, arriva il primo gol in A di Camarda
Il primo gol in Serie A di Camarda salva in extremis il suo Lecce permettendo alla squadra di Eusebio Di Francesco di aggiuffare un punto prezioso contro una squadra non facile come quella di Italiano. Rete pesante non solo per il risulato ma anche per il valore simbolico: Camarda entra nella storia del club salentino con un primo gol da ricordare. Ma c’è anche un valore aggiunto da dover sottolineare a questa storia.
Punti e bonus per Di Francesco
In base al contratto, il Lecce percepirà 75.000 euro per ogni presenza ufficiale che Camarda farà in campo, e 100.000 euro per ogni gol segnato durante la stagione, direttamente dalle casse del Milano. Camarda era stato mandato in prestito al Lecce proprio dalla società rossonero. Questi incentivi servono a motivare il club salentino a dargli spazio, ma anche il ragazzo a risultare protagonista in campo.
Questa formula “a traguardi” rende l’affare dinamico: non basta far firmare il cartellino, bisogna che Camarda si dimostri sul campo.
LEGGI ANCHE
Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”
Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra
CorSport – Il Palermo resta primo: 1-1 e traversa di Pohjanpalo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”