TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Gomes e Augello? Le condizioni. Bel test col Venezia”

inzaghi

 

Inzaghi: “Gomes e Augello? Le condizioni. Bel test col Venezia”

Ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa al Renzo Barbera per presentare la sfida tra i rosanero e gli arancioneroverde di Stroppa. Ecco le sue parole.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi sulle condizioni dei due calciatori: “Nell’allenamento di oggi non ci sono Gomes e Augello. Gomes solo crampi mentre Augello ha avuto una distorsione li valuteremo domani. Cinque partite sono troppo poche per tirare le somme. Il Venezia come il Monza arriveranno col tempo. Domani é un bel test ma potremo contare sui nostri tifosi”.

La gara di domani: “Col Venezia non sarà mai una partita come le altre. Venezia mi ha dato felicità e affetto. Lì ho conosciuto mia moglie. Ogni volta che torno mi vengono i brividi per l’accoglienza. Diakitè completamente recuperato, devo capire se farlo giocare dall’inizio o meno. É una di quelle partite che chiunque vorrebbe giocare. Rispetto tanto l’avversario e per batterlo ci vorrà una partita intensa. Sono la favorita del campionato e noi vogliamo allungare in classifica”.

Le condizioni di Bereszynski

L’avvio del Palermo: “La cosa importante è non aver perso in sei partite. Ogni partita ci deve far crescere, ho piena fiducia. Siamo la squadra che tira più in porta, spero di continuare così. Bereszynski sta bene. Lo avrei messo contro il Cesena. Non voglio però rischiarlo perché viene da mesi di inattività. Sono sicuro che ci darà una grande mano”.

L’importanza della sfida con il Venezia: “La società ha fatto quel comunicato per far sì che il pubblico sia dentro già dal riscaldamento. Quella partita ai playoff del 2018 la ricordo bene il Palermo meritò di andare in finale. Domani sarà una partita in porta e spero che a maggio si avveri quello che ho in testa”.

LEGGI  ANCHE

Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”

Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra

TuttoSport – Scatto del Cesena. Il Palermo l’acciuffa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111