Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”
Andrea Adorante, attaccante del Venezia, subito dopo il match vinto contro lo Spezia, è intervenuto sui canali ufficiali del club. Il bomber arancioneroverde si è concentrato sul gol messo a segno contro i liguri e sul prossimo impegno infrasettimanale di campionato contro il Palermo. Ecco di seguito le sue parole pubblicate sul sito ufficiale del Venezia.
Venezia: le parole di Adorante
L’ultima gara disputata: “Questa è una vittoria importantissima perché in campionato veniamo da un momento di crescita e questi tre punti ci danno uno slancio ulteriore per la classifica e il morale. Il gol su azione manca ancora, ma sia io personalmente sia la squadra stiamo lavorando per arrivarci”.
Adorante sul prossimo impegno del suo Venezia contro il Palermo: “La prossima partita col Palermo va affrontata con serenità e consapevolezza dei nostri mezzi, esprimendo al meglio ciò che siamo. Tengo tanto sia alla vittoria sia al gol, quindi oggi in accordo col capitano ho calciato io il rigore; siamo una squadra molto propositiva che tiene tanto il pallone, sto lavorando al meglio per essere d’aiuto anche nella costruzione del gioco”.
LEGGI ANCHE
Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra
TuttoSport – Scatto del Cesena. Il Palermo l’acciuffa
CorSport – Il Palermo resta primo: 1-1 e traversa di Pohjanpalo
Repubb. – Bani riacciuffa il Cesena, un pareggio per i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo-Padova, il Barbera sarà una bolgia rosanero: il dato dei presenti
Andreoletti: “A Palermo ci sarà un bel clima con il gemellaggio”