TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, sequestrati venti chili di marijuana in corso Tukory

agenti squadra mobile

 

Palermo, sequestrati venti chili di marijuana in corso Tukory

Scoperta a Palermo nella zona di corso Tukory. Gli agenti della squadra mobile hanno infatti trovato e sequestrato una maxi piantagione di droga.

Palermo, sequestrati venti chili di marijuana in corso Tukory

Maxi sequesto da parte della squadra mobile. Infatti è stata trovata una grande piantagione di droga nella zona di corso Tukory. Sono stati sequestrati 20 chili di marijuana, all’interno di una serra indoor dotata di lampade alogene e impianti di climatizzazione, trovato anche un allaccio abusivo alla rete elettrica. Gli agenti sono entrati nell’abitazione con il supporto dei vigili del fuoco. Una volta entrati all’interno è stata scoperta la serra con 77 arbusti e infiorescenze per 18 chili. Trovati anche un sacchetto contenente 200 grammi di droga già essiccata, un altro con 500 grammi di marijuana e un terzo del peso di 2,3 chili.

L’allaccio abusivo alla rete elettrica

Non solo una maxi piantagione, ma gli agenti hanno anche scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica. Durante l’operazione gli agenti, avendo maturato il sospetto che l’abitazione fosse allacciata abusivamente alla rete elettrica, hanno chiesto l’intervento del personale Enel che ha accertato l’allaccio abusivo rilasciando un verbale che attesta un danno economico superiore ai 900mila euro. Sono stati inoltre sequestrati dei flaconi contenenti nutrienti acceleratori, una bilancia, sacchi di terra, ventilatori, tubi di areazione, lampade, trasformatori, un quadro elettrico e buste per sottovuoto.

LEGGI  ANCHE

Serie B, designazioni della 5a giornata: chi dirige Cesena-Palermo

Paracadute Serie B: ricorsi respinti per due club

Cesena-Palermo, il dato sui biglietti venduti: continua l’esodo rosanero

Palermo, il programma del settore Giovanile e Femminile: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111