Palermo, Modena, Cesena, la vetta e i prossimi incontri: il calendario
Una, dieci, cento premesse: è solo un gioco. Un voler interpretare la curiosità del tifoso che comunque guarda il calendario, la classifica e tutto il resto. Inutile negarlo. Sarà presto, prestissimo ma, a giudicare dai commenti web, la vetta della classifica stimola la curiosità e la passione della gente palermitana. Che ieri ha sicuramente tifato per Mantova e Venezia per godersi un Palermo tutto solo al comando. Ma non è andata così: i rosanero sabato mattina guidavano la classifica e sono andati a letti da primi, stamattina si sono svegliati sempre primi ma in condivisione. Va bene così.
Le prime 4 giornate di campionato hanno detto che c’è un trio al comando: una sorpresa (il Cesena) e due prevedibili (Palermo e Modena). Che sembrano procedere proprio come gemelli: vincono o pareggiano nelle stesse giornate. Quando ha pareggiato la squadra di Inzaghi, hanno pareggiato anche Modena e Cesena. Quando Brunori e compagni hanno raccolto i tre punti, lo stesso hanno fatto i canarini e gli uomini di Mignani.
Serie B, 4a giornata: Cesena e Modena non mollano la vetta
Insomma, al momento la vetta del torneo sembra una roba a tre, ma è prestissimo e ci aspettiamo il ritorno del deludente Venezia, dell’Empoli o dello stesso Monza. Però la classifica recita questo e l’attenzione della tifoseria rosanero al momento è concentrata su queste tre battistrada. Ecco perchè vi presentiamo il calendario delle prossime 6 giornate, fino al turno infrasettimanale del 28 ottobre: un calendario che sembra dire come i rosanero potrebbero avere il cammino più complicato. A partire dallo scontro al vertice di sabato a Cesena, primo serissimo banco di prova per la squadra di Inzaghi. Certo che in caso di successo l’entusiasmo diventerebbe quasi inarrestabile. Ma qualcuno, secondo il web, firmerebbe anche per un pari.
Venezia, Stroppa perde un big contro il Palermo? Le ultime
Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”
Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo
Palermo-Bari 2-0, le pagelle: i cambi la vincono. Segre perfetto
Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)
Inzaghi: “Siamo il Palermo e la normalità è vincere”
LEGGI ANCHE
Palermo, novità sugli spalti: nuovi seggiolini al Barbera
Bari, Caserta: “Primo tempo buono, Palermo superiore a noi”
Condannati cinque ultras del Venezia: aggredirono tifosi del Palermo nel 2018
Stadio Barbera, chiusa al pubblico l’area antistante l’Ippodromo
Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info
Palermo, prossime trasferte a rischio: la nota dell’Osservatorio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK









Altre News
Serie B, 15a giornata: Palermo momentaneamente terzo in classifica!
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa