Trevisani duro sulla Fiorentina: “Ha più seguito il Palermo”
Il telecronista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani ha parlato della situazione sportiva della Fiorentina, puntando il dito contro i tifosi della Viola e delle loro lamentele inerenti al pessimo inizio di stagione della squadra di Stefano Pioli. Ecco le sue parole, nelle quali ha citato anche il Palermo, pronunciate nel corso dell’ultima trasmissione di Cronache di Spogliatoio.
Le parole di Trevisani
Sui tifosi della Fiorentina: “Gli unici che capiscono di calcio sono i tifosi della Fiorentina. Bisogna prendere atto di questa cosa, bisognerebbe inventare una community dove si può vincere un concorso, dove in 10 fanno uno staff per fare vincere le partite alla Fiorentina. Saranno sicuramente più bravi di Italiano, Palladino o Pioli. Non riesco a ragionare con i tifosi della Fiorentina. Io capisco la cosa della lingua italiana, il primo calcio è stato quello fiorentino, un sentirsi fortissimi”.
Sulle squadre più seguite in Italia: “Io ho i dati di ascolto in televisione, perché sono in questo ambiente da quando ho 24 anni e ne ho 46. Le squadre più seguite in Italia sono: Juventus con distacco, poi Inter e Milan, poi Napoli e Roma, poi Catania, Cagliari e Palermo. Dopo c’è la Lazio. Sai chi è che ancora non ho nominato dopo 10 squadre? La Fiorentina. Loro vivono l’idea di essere la squadra più interessante del mondo, ma interessa solo alla città di Firenze. Questo micromondo, questa piccola Roma, fa pensare loro di essere fortissimi, ma non è vero”.
LEGGI ANCHE
Serie B, Giudice Sportivo 4a giornata: ammenda per il Palermo
Palermo, esodo rosanero a Cesena: il dato sui biglietti venduti
Cesena-Palermo, aperta la vendita nel settore ospiti: le info
SiamoAquile Card: cos’è e cosa serve per la sottoscrizione
Pohjanpalo, polemica a Murano: “Venezia città dei bimbi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi
Italia-Irlanda del Nord, ci si gioca il Mondiale: ecco dove si giocherà
CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma