TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Runjaic: “Il Palermo ha una rosa per salire in A. Oggi era importante”

Runjaic

 

Runjaic: “Il Palermo ha una rosa per salire in A. Oggi era importante”

Il mister dell’Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza nel post partita del match contro il Palermo. La gara è terminata con il risultato di 2-1 in favore dei friulani. Ecco di seguito il commento del tecnico tedesco.

Udinese: le dichiarazioni di Runjaic

“Oggi era importante passare il turno e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato un avversario molto buono, il Palermo ha una rosa per salire in Serie A. Sapevamo di affrontare una squadra aggressiva che punta molto sulle seconde palle. Abbiamo segnato nel momento giusto e sono molto felice per Zaniolo, ha fatto una grande prestazione e mostrato segnali della sua classe” .

“Miller ha segnato ed è un grande talento, in un paio di situazioni ci ha mostrato cosa può fare ma è in un momento di adattamento. Ha un ottimo fisico ed è molto bravo con il pallone nei piedi. Può giocare come mediano, mezzala e anche trequartista. Anche Palma ha fatto una prestazione solida, ha vinto tutti i duelli e fatto bene con la palla nei piedi. In generale abbiamo controllato bene la partita, mi sarebbe piaciuto concludere la partita con un 3-0 ma non abbiamo sfruttato le occasioni”.

“Dopo una sconfitta in casa fa sempre bene riuscire a vincere la partita successiva, è stata la prima vittoria in casa ed è molto importante perché voglio che il nostro stadio diventi un fortino. Buksa ha avuto un duro scontro ed ha perso un po’ di sangue, lui voleva continuare a giocare ma l’ho tolto perché bisogna essere cauti con i colpi alla testa, speriamo possa esserci a Sassuolo”.

LEGGI  ANCHE

Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo

Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”

Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111