Palermo, due ex rosa protagonisti all’estero. Tra rinascite e autogol
I giocatori che sono sbarcati in Sicilia ed hanno vestito la maglia rosanero sono molteplici e di ogni nazionalità. In questo weekend due nello specifico, in Uruguay ed in Norvegia, si sono resi protagonisti.
Palermo: i protagonisti
Due vecchie conoscenze del Palermo che si sono rese protagoniste nelle loro rispettive squadre, una in positivo e l’altra in negativo. Dall’Uruguay arrivano notizie del momento positivo di Abel Hernandez, tornato a giocare nel suo paese dopo l’esperienza argentina al Rosario Central. Una partenza importante nel torneo Clausura della Liga AUF per l’attaccante mancino che ha vestito la maglia rosanero dal 2009 al 2014: sei gol in otto partite giocare finora.
L’impatto negativo
Un altro ex rosanero si è reso protagonista nel weekend, ma in negativo. Stiamo parlando di Haitam Aleesami che in Norvegia veste la maglia del Bodo/Glimt. Il terzino sinistro norvegese, che ha militato nel Palermo fra il 2016 ed il 2019, è stato autore di uno sfortunato autogol che è costato i tre punti ai suoi gialloneri nel match contro il Rosenborg che firma il definitivo pareggio per 1-1. Insomma, due fine settimana completamente opposti per i due calciatori citati da derbyderbyderby.it.
LEGGI ANCHE
Serie B, Giudice Sportivo 4a giornata: ammenda per il Palermo
Udinese, il “Treble” del 1978 e il Palermo nella sua storia
Nestorovski: “Sarò sempre grato al Palermo. Gli auguro la Serie A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Tirreno – Tramoni, il Palermo rilancia ma lui…
Bari, Longo lavora in vista del Palermo. Presente De Laurentiis
Semplici: “Dal Palermo ci si aspettava un campionato di vertice”