Nestorovski: “Sarò sempre grato al Palermo. Gli auguro la Serie A”
Ilija Nestorovski, ex calciatore di Palermo e Udinese, è tornato a parlare dei rosanero e dei bianconeri in vista della sfida di Coppa Italia. Il bomber si è soffermato sull’attuale stagione vissuta da Inzaghi e i suoi e si è espresso anche sugli uomini di Runjaic. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate al Giornale di Sicilia.
Nestorovski: le dichiarazioni dell’ex Palermo
L’esperienza di Nestorovski al Palermo: “Palermo è stata la mia prima squadra in Italia e sarò sempre grato per questa opportunità che mi ha dato. Il gol che non dimenticherò mai è quello contro l’Atalanta al 90esimo. Abbiamo vinto 1-0 e sono stati i primi tre punti nel campionato di A. Dopo il Palermo sono stato quattro stagioni a Udine. Differenze? Tante. Soprattutto come si vive il calcio. Al Sud i tifosi sono molto più calorosi”.
La gara odierna e l’augurio per il futuro: “Sarà una partita difficile per entrambi, il Palermo viene da una vittoria contro il Bari mentre l’Udinese da una sconfitta con il Milan. Sarà una partita competitiva e come tutte le gare di Coppa sarà decisa dagli episodi. Mi ha colpito tutta la squadra del Palermo. Tutta la panchina e tutto il gruppo è unito, quest’anno il Palermo lotterà per tornare in A. Ai rosa auguro di vincere il campionato e di tornare in massima serie. Società, tifosi e città lo meritano”.
LEGGI ANCHE
Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo
Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”
Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info
Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”
Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo