Venezia, Stroppa perde un big contro il Palermo? Le ultime
Da pochi istanti è terminato il match del Penzo che ha visto scendere in campo il Venezia di Stroppa e il Cesena di Michele Mignani. Una vera e propria sorpresa quella finale. I lagunari infatti sono caduti sotto i colpi dei bianconeri. Prima batosta stagionale per i veneziani che dunque adesso si trovano a metà classifica con 5 punti accumulati in appena quattro gare. Discorso differente per Mignani e i suoi che, in queste prime uscite, hanno racimolato 10 punti, figli di tre vittorie e un pareggio.
La classifica
Attualmente, in attesa del Modena, il Cesena e il Palermo si trovano in vetta alla classifica e la prossima settimana si affronteranno in quello che sarà un vero e proprio big match. Il turno successivo, invece, il Palermo di Inzaghi dovrà vedersela proprio con il Venezia che nel corso della settimana potrebbe non ricevere buone notizie in vista della gara con i siciliani.
Venezia: l’espulsione che pesa a Stroppa
Durante la sfida di oggi, per condotta violenta, Duncan ha rimediato un’espulsione diretta. Il Giudice Sportivo potrebbe dunque comminare una pena superiore a una giornata. In quel caso il top player a disposizione di Stroppa sarebbe sicuramente fuori con lo Spezia e sarebbe a rischio anche la gara del Barbera.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota
Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, scatta l’allarme bilanci: ecco i club colpiti
Calciomercato Pescara, nel mirino un colpo in casa Palermo
Calciomercato, il Sudtirol ha già chiuso un colpo dalla A: la nota