Pohjanpalo, polemica a Murano: “Venezia città dei bimbi”
Polemica a Venezia dove dei bambini sono stati multati dopo aver giocato a Murano, nell’isola spesso sede del ritiro prepartita della squadra lagunare prima di raggiungere lo stadio Pierluigi Penzo per la partita. Multe di 50 euro per le famiglie dei minorenni, che non hanno fatto mancare la propria indignazione sulla questione.
Pohjanpalo: “Sono dispiaciuto. Venezia città per tutti”
E’ venuto al corrente di questa vicenda un giocatore che conosce bene la piazza di Venezia: Joel Pohjanpalo, bomber finlandese attualmente in forza al Palermo. L’attaccante ha mostrato sin dalle sue prime parole dispiacere per i piccoli sanzionati.
Sui bambini multati: “Quello che mi sento di dire è che Venezia è una città per tutti, grandi e bambini. Non conosco bene le motivazioni ma è giusto che i bambini trovino i loro spazi per poter giocare all’aperto“.
“Mi auguro di incontrare questi bambini”
In merito all’attaccamento alla città: “Sono fiero che mia figlia sia nata qua. Amo tutto di questa città. Mi dispiace che siano stati multati per aver semplicemente giocato. Venezia deve meritare spazi dove poter giocare e sognare liberamente“.
Aggiunge: “Giocare a Venezia è un’emozione unica, resa speciale dall’assenza di auto. A maggio spero di incontrare i bambini che mi hanno dimostrato affetto, compresi quelli multati”.
LEGGI ANCHE
Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo
Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”
Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info
Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”
Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi