Dionisi, nuova avventura in B per lui? Le ultime
L’ex allenatore del Palermo Alessio Dionisi potrebbe presto tornare a prendere le redini di una squadra di Serie B. Dopo la fallimentare esperienza con i rosa, Dionisi, è rimasto svincolato e nel corso dell’estate nessuna società ha deciso di puntare su di lui. Ma adesso tutto potrebbe cambiare e il mister toscano potrebbe subentrare e accomodarsi su una panchina che in questo momento scotta e non poco.
Dionisi: l’ipotesi di una nuova avventura
Stiamo parlando della Sampdoria. I liguri stanno attraversando un avvio di stagione molto complicato. Dopo quattro giornate di campionato, i blucerchiati non hanno ancora conquistato nemmeno un punto e si ritrovano già a dover fare i conti con una striscia di sconfitte che pesa tanto sulla classifica quanto sul morale della squadra.
La sconfitta con il Monza ha reso ancora più delicata la posizione dell’attuale allenatore, Massimo Donati, e ha alimentato le voci su un possibile cambio in panchina. Tra i nomi emersi come possibili soluzioni, proprio quello di Alessio Dionisi appare in primo piano. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX ci sarebbe prima da risolvere un accordo con la società rosanero. Vedremo se ci saranno sviluppi nel corso delle prossime settimane.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota
Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare