TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Coppa Italia, dove vedere in tv Udinese-Palermo

FC 26 Palermo

 

Coppa Italia, dove vedere in tv Udinese-Palermo

Il Palermo è atteso dall’intrigante trasferta di Udine, dove al BluEnergy Stadium si giocherà le sue carte nella gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Udinese. I rosanero di mister Inzaghi, dopo aver ottenuto 10 punti in 4 gare di campionato, vogliono continuare a sorprendere, tentando di passare un altro turno nella competizione dopo aver eliminato la Cremonese ai calci di rigore.

Coppa Italia, dove vedere in tv Udinese-Palermo

Contro i rosanero vi sarà l’Udinese di Runjaic. Il club friulano è stato uno dei più sorprendenti in questo inizio di stagione in Serie A, ma viene da una pesante battuta d’arresto nell’ultima gara di campionato contro il Milan. Nell’anticipo di sabato 20 settembre, infatti, la formazione bianconera ha perso con un netto 0-3 contro la squadra meneghina. Dovrà sfruttare questo cambiamento di morale il Palermo, tentando di insinuare ulteriori dubbi sulle reali capacità dei bianconeri nel match che vedrà le due squadre contendersi il posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad attendere la vincente vi è la Juventus di Igor Tudor.

Un match tutto da vivere

La gara, così come tutte le partite di Coppa Italia Frecciarossa, sarà visibile sulle reti Mediaset. Più in particolare, Udinese-Palermo sarà trasmessa, a partire dalle ore 18:30 di oggi martedì 23 settembre, su Italia 1, canale 6 del Digitale terrestre. Per chi volesse vedere la partita da dispositivi mobili o da computer, è disponibile anche lo streaming del canale Italia 1 su Mediaset Infinity.

Così come per la partita del turno precedente contro la Cremonese, quindi, i tifosi rosanero potranno seguire da casa ed in chiaro la partita che potrebbe portare gli uomini di Inzaghi ad un clamoroso approdo agli ottavi di finale, tra le migliori 16 squadre di Italia. Prima, però, vi è un ostacolo che sembra insormontabile: l’Udinese di Runjaic, capace di battere nel corso delle prime gare stagionali l’Inter di Chivu a San Siro.

 

LEGGI  ANCHE

Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo

Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”

Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111