Cesena-Palermo, aperta la vendita nel settore ospiti: le info
Dopo l’impegno di Coppa Italia contro l’Udinese, il Palermo ha in calendario un’altra insidiosa trasferta. Al Manuzzi, i rosanero dovranno affrontare giorno 27 settembre il Cesena dell’ex tecnico del club di Viale del Fante Michele Mignani. La squadra di Pippo Inzaghi è attualmente in un tour de force che vedrà i rosanero giocare diverse partite nel corso di un numero ristretto di giorni: una delle più tese sarà quella contro i bianconeri, in quanto entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 10 punti in 4 giornate.
Cesena-Palermo, aperta la vendita nel settore ospiti: le info
A differenza dell’unica trasferta in campionato registrata fino ad oggi, quella di Bolzano per la gara del Druso contro il Sudtirol, i rosanero potranno godere del supporto dei propri tifosi residenti nella Regione Sicilia per la gara di sabato 27 settembre contro il Cesena. In un Manuzzi che sarà pronto per una delle gare più importanti della stagione, il settore ospiti non dovrebbe rimanere vuoto (a meno di eventuali decisioni dell’ultim’ora come accadde per Sudtirol-Palermo).
Biglietti acquistabili a partire dalle ore 10
A partire dalle ore 10 è aperta la vendita dei biglietti nel settore ospiti del Manuzzi per la gara tra Cesena e Palermo, in programma sabato 27 settembre. L’acquisto dei biglietti è libero, eccezion fatta per i residenti nella Regione Sicilia: per loro, l’unico criterio da rispettare è aver sottoscritto la SIAMOAQUILECard, ovvero la fidelity card per i tifosi del Palermo FC. I tagliandi sono acquistabili sul sito VivaTicket.
LEGGI ANCHE
Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo
Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”
Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info
Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”
Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”