Palermo, ufficiale l’arrivo di Bereszynski: la nota
Adesso è ufficiale, Bartos Bereszynski è un nuovo calciatore del Palermo. Il difensore polacco è ufficialmente arruolabile da Inzaghi, dopo un periodo da svincolato in seguito al termine del suo contratto con la Sampdoria. Ecco la nota ufficiale del club di Viale del Fante.
Palermo, ufficiale l’arrivo di Bereszynski: la nota
Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Bartosz Bereszyński, svincolatosi dall’UC Sampdoria.
A Bartosz il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Esperienza e duttilità per Inzaghi
L’esperienza di Bereszynski non si discute: oltre 200 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Empoli e Napoli. Proprio con i blucerchiati ha trascorso la parte più significativa della carriera, collezionando 212 presenze condite da una rete e nove assist. Successivamente, ha vestito le maglie di Empoli e Napoli, scendendo in campo rispettivamente 24 e 4 volte.
Bereszynski rappresenterà un valore aggiunto per Inzaghi. Ma non solo: la sua duttilità è sempre stata una delle caratteristiche principali. Può giocare da terzino destro, all’occorrenza a sinistra, come centrale difensivo o addirittura da esterno di centrocampo. Nella difesa a tre del tecnico piacentino, potrebbe contendere il posto a Diakité, relegando Peda a prima alternativa di Bani. Sulla corsia mancina, invece, tutto confermato con la coppia Ceccaroni-Veroli.
LEGGI ANCHE
Scommettiamo che quanto prima arriva Bereszynski?
Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota
Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato