TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Palermo

 

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Al fischio finale della sfida del Barbera tra il Palermo ed il Bari, terminata 2-0, Gaetano Castrovilli ha parlato della gara e della prestazione biancorossa in zona mista, alla sua prima da titolare. Di seguito le sue parole ai microfoni di RadioBari. 

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Dichiarazioni pungenti quelle di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista dei baresi ha commentato cosi il match: “Penso che siamo una squadra forte, non penso che il Palermo sia superiore. Tanto dipende dalla testa: ci basta una vittoria, una scintilla per far sì che questa squadra faccia il suo percorso importante. Spero che sabato il pubblico ci dia una bella spinta perché ne abbiamo bisogno”. 

Sulla prestazione e sul ruolo

Castrovilli ha poi commentato cosi riguardo i dubbi sulla sua condizione fisica e sul suo ruolo: “Fisicamente sto bene. Ma metto sempre prima la squadra, voglio dare una grande mano alla città. Spero di iniziare a fare molto di più, ora sono all’80% e mi manca poco. Sono convinto che faremo bene. Il ruolo di esterno sinistro l’ho fatto a Firenze, anche a CremonaCi sta che prendi gol, ma l’importante è reagire. Dopo il gol subito ci siamo un pò adagiati, dobbiamo migliorare questa cosa. Ogni mio compagno è fondamentale per la squadra, che sia titolare o meno, perché chi entra è ancora più importante”. 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota

Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia

Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera

Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”

Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111