Palermo-Bari, le quote del match: tabù Inzaghi per Caserta
Scende in campo questa sera fra le mura amiche il Palermo guidato da Pippo Inzaghi contro il Bari di Fabio Caserta. Al Renzo Barbera va in scena la gara valevole per la quarta giornata della Serie B 2025/2026. Tabù Inzaghi per il mister dei galletti che quando vede Super Pippo, non vince mai. Di seguito le quote del match.
Palermo-Bari, le quote del match: tabù Inzaghi per Caserta
I rosanero sin qui hanno ottenuto due vittorie e un pareggio in campionato, partendo da favoriti in tutte e tre le uscite. Discorso diverso per i baresi che hanno iniziato l’annata con il piede sbagliato facendo registrare due sconfitte ed un pareggio. Proprio a causa di questa falsa partenza, il Palermo è strafavorito dai bookmakers: 1.66 quotano la vittoria dei siciliani LeoVegas, Snai e GazzaBet, addirittura a 4.80 la vittoria dei pugliesi per i già citati siti.
Rosa solidi, i galletti arrancano
Il Bari arranca. In sole tre partite sono già 6 i gol subiti fra Venezia, Monza e Modena. Il Palermo, al contrario, è riuscito a tenere la porta inviolata per ben due volte su tre. A Bolzano, nell’ultima vittoria contro il Sudtirol e in casa nel pareggio a reti bianche contro il Frosinone. L’esito No Gol potrebbe essere dunque interessante: quota 2.00 per Snai, 1.90 per Sisal e 1.95 per Planetwin.
LEGGI ANCHE
Palermo, serve una spallata per iniziare a far paura
Palermo-Bari, continua a salire il dato sui titoli emessi
Palermo-Bari è la partita di Ranocchia: che ricordi al Barbera
Castaldo sulla Serie B: “Palermo e Frosinone le favorite per la A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota