TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Siamo il Palermo e la normalità è vincere”

Inzaghi

 

Inzaghi: “Siamo il Palermo e la normalità è vincere”

Intervistato dai giornalisti presenti in sala stampa al termine della gara contro il Bari, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha detto la sua sulla sfida che ha visto protagonisti i suoi giocatori contro la squadra di Caserta. Il match, terminato 2-0, è stato deciso da Le Douaron e Gomes. Il tecnico rosanero ha voluto fare un’analisi della partita nella consueta conferenza stampa post-gara. Ecco le sue parole.

Le parole di Inzaghi

La gara di questa sera secondo Inzaghi: “Vincere con i cambi? Sono felice sia successo quello che dicevo ieri. Non ci sono 11 titolari, con Bereszynski da oggi saremo di più. Chi entra ha atteggiamento e vederli esultare così é bellissimo. Spero che i miei giocatori si abituino, siamo il Palermo e la normalità è vincere con questo pubblico. Avremmo meritiamo il vantaggio prima, siamo rimasti in partita e aspettato la zampata giusta. Prima o poi il gol arriva, sono contento. Giovane ha fatto esordio e sembrava un veterano. Vasic giocherà titolare con Udinese, martedì ci farà vincere la gara”.

L’analisi del mister: “Esultanza con Segre? A Segre ho detto che gli spacco la mano (ride ndr). Dovevamo vincerla, volevo cercare i 3 punti e con i cambi così si può risolvere il match. Brunori è stato il migliore in campo e meritava il gol. Anche Palumbo molto bene, se i cambi sono questi posso alternare chiunque: non ci sono titolari. Sono contento della maturità del pubblico che non si è spazientito. Ha capito i momenti della partita. C’è unione e al di là dei cambi abbiamo fatto molto bene. Serviva altra energia, non volevo levare nessuno ma occorreva farlo”.

Il campionato cadetto: “Il campionato di B é lungo e la strada è buona. Ci sono insidie, continuiamo così e siamo più avanti di quanto pensassi ma non montiamoci la testa. C’è molta voglia, non ci sono titolari e tutti possono giocare. Si meritano queste serate. Ci saranno cambi per Udine o Cesena. Non mi interessa chi gioca”.

LEGGI  ANCHE

Scommettiamo che quanto prima arriva Bereszynski?

Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota

Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia

Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera

Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”

Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111