Il Bari in trasferta a Palermo riparte da Sibilli e Gytkjaer con l’incubo della prima crisi
Siciliani proiettati verso la vetta della classifica. Tifosi biancorossi costretti a stare a casa per pericolo di incidenti.
Questo è il titolo de La Repubblica – Bari, oggi in edicola.
L’articolo di Enzo Tamborra ci introduce un Bari pronto ad affrontare una trasferta complicata a Palermo, con la necessità di dare una svolta alla propria stagione dopo la sconfitta di Modena. La squadra di Fabio Caserta si trova infatti davanti a un bivio: rialzarsi subito per evitare di essere inghiottita in una crisi precoce oppure continuare a faticare in un campionato che non aspetta nessuno.
Il Bari in trasferta a Palermo riparte da Sibilli e Gytkjaer
Il tecnico biancorosso ha deciso di confermare il modulo 4-3-3, puntando però su alcune novità nell’undici titolare. In cabina di regia dovrebbe esserci Verreth, affiancato da Darboe e Braunoder, con Sibilli e Gytkjaer chiamati a dare maggiore incisività in attacco. L’attaccante danese, al debutto dal primo minuto, rappresenta l’arma su cui Caserta punta per aumentare peso offensivo e concretezza sotto porta.
La partita del Barbera, in programma stasera alle 21 e trasmessa in diretta da Dazn e Prime, si preannuncia durissima. Il Palermo, reduce da tre risultati utili consecutivi, è lanciatissimo verso le prime posizioni della classifica e guidato da un Joel Pohjanpalo in grande forma, autore già di tre reti nelle prime giornate. Senza dimenticare la presenza di un allenatore esperto e ambizioso come Filippo Inzaghi, pronto a sfruttare ogni minima disattenzione avversaria.
Assenti i tifosi biancorossi
Ad aggravare la situazione ci sarà l’assenza dei tifosi biancorossi: per motivi di ordine pubblico, infatti, i sostenitori del Bari non potranno seguire la squadra in Sicilia, così come era accaduto a Venezia. Un’assenza pesante che priverà i giocatori di un supporto fondamentale in un momento già delicato.
Per il Bari la sfida contro i rosanero è più di una semplice partita: rappresenta un banco di prova cruciale per testare carattere, solidità e capacità di reazione. Uscire indenni dal Barbera significherebbe dare un segnale forte e rimettersi in carreggiata. In caso contrario, la crisi diventerebbe più di uno spettro.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota
Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, l’esame con il Palermo vale una buona fetta di futuro
Crisi Fiorentina, la rabbia di Vanoli: “Adesso basta alibi, voglio degli uomini”
TuttoSport – Empoli-Palermo: chi sarà da Serie A?