Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info
Udinese-Palermo, gara valevole per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, verrà disputata presso il Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine. Una gara importante che metterà davanti due formazioni ambiziose nelle rispettive categorie d’appartenenza.
Udinese-Palermo: al via la vendita dei biglietti
A partire da oggi sono stati resi disponibili su Ticketone i biglietti per la partita che vedrà di fronte i bianconeri contro gli uomini guidati da Pippo Inzaghi. I residenti in Sicilia potranno acquistare i ticket per presenziare all’evento esclusivamente nel settore ospiti, ed è obbligatorio il possesso della Fidelity Card.
Come già evidenziato precedente dalla nostra redazione, nelle scorse ore l’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazione Sportive aveva posto sotto la lente di ingrandimento tre partite dei rosanero, inclusa Udinese-Palermo. Alla fine pare che la scelta sia stata quella di seguire una linea morbida, permettendo l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti ai residenti in Sicilia, qualora siano in possesso della Fidelity Card. Il costo complessivo del biglietto per il settore ospiti è di 10€ più 1,50€ di commissioni di servizio.
Gli uomini di Pippo Inzaghi in Coppa Italia
Il Palermo arriva al confronto contro la squadra guidata da Kosta Runjaić dopo aver battuto nel turno precedente di Coppa Italia un’altra compagine di Serie A: la Cremonese di Davide Nicola. I rosanero nei novanta minuti regolamentari della sfida giocata al Zini di Cremona hanno ottenuto un pareggio che hanno protratto la gara fino ai tiri di rigore, da cui i siciliani sono usciti vincitori.
LEGGI ANCHE
Palermo, Bereszynski può essere la soluzione? Ruoli ed esperienza
Armenise sul Bari: “C’è paura di sbagliare, senza coraggio non vinci”
Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”
Inzaghi: “Le aspettative mi caricano. Spero di essere all’altezza”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara