Palermo, fatta per Bereszynski: le ultime
Il Palermo ha chiuso l’affare che porterà in Sicilia Bartosz Bereszynski. Il polacco ex Sampdoria si trasferirà a parametro zero nel corso delle prossime ore, dopo aver chiuso la sua parentesi in Liguria andando in scadenza di contratto. Colpo per la retroguardia di mister Inzaghi che potrà aggiungere un’importante freccia alla sua faretra di difensori.
Palermo, fatta per Bereszynski: le ultime
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ormai è cosa fatta l’arrivo di Bartosz Bereszynski in Sicilia. Il Palermo ha completato l’iter per ingaggiare a parametro zero il difensore polacco. Con un post su Instagram, l’insider di calciomercato ha confermato le voci che si stavano facendo sempre più insistenti nel corso degli ultimi giorni.
Il colpo del ds Osti
Attesa finita: il Palermo accoglie Bartosz Bereszynski. Dopo il via libera arrivato da Manchester, il difensore polacco della Sampdoria è pronto a firmare fino a giugno con opzione per un’altra stagione. Un innesto voluto dal ds Osti, che ha lavorato sotto traccia anche senza la partenza di Verre, inizialmente legata all’operazione. Bereszynski completerà il reparto difensivo orfano di Magnani e si preparerà a iniziare la nuova avventura in rosanero dopo le visite mediche nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
Palermo-Bari, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero
Siracusa, con Zenga finisce nel peggiore dei modi: si va in tribunale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota