Mancano poco più di 24 ore al match fra Palermo e Bari e l’entusiasmo dei tifosi rosanero è incontenibile. Dopo la vittoria a Bolzano, nell’insidiosa trasferta contro il Sudtirol, il popolo siciliano è pronto a riempire nuovamente il Renzo Barbera.
Crescono gli spettatori per Palermo-Bari: ecco il dato aggiornato
Per l’occasione i tifosi sono pronti a riempire il Renzo Barbera. A tal proposito non smettere di crescere il numero di tifosi che saranno presenti. Il club rosanero tramite un post sui social ha reso noto che la quota è arruvata a 30.056. La partita di venerdì in casa contro il Bari, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 25/26 è già quasi un’esame di maturità per una squadra che è ancora imbattuta. Davanti al suo pubblico, i ragazzi di Pippo Inzaghi dovranno essere cinici e concentrati, proprio come dimostrato nell’ultimo turno a Bolzano.
I rosanero per continuare la striscia positiva
Dall’esordio vincente contro la Reggiana, al pareggio a reti bianche con il Frosinone. I rosanero vogliono continuare a seguire la striscia positiva, soprattutto dopo la vincente e convincente vittoria di domenica pomeriggio fuori casa contro il Sudtirol. Una vittoria da grande squadra, che ha saputo soffrire e poi colpire con la qualità di Palumbo entrato dalla panchina. Adesso nuovamente tra le mura amiche, in un match mai banale contro il Bari, per continuare a sognare, trascinati come sempre da un Renzo Barbera che è il dodicesimo uomo in campo.
LEGGI ANCHE
Palermo, in uscita Fc26: gli overall dei rosanero
Palermo, il programma del vivaio: la nota
Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC