Palermo-Bari, divieto di trasferta per i tifosi ospiti
Arriva il divieto di trasferta per i tifosi biancorossi. Ancora una volta, come già accaduto durante il match fra Palermo e Bari del 26 Dicembre 2024, è stato imposto il divieto per i tifosi ospiti per questa trasferta delicata.
Palermo-Bari, arriva il divieto di trasferta: il comunicato
“In merito ai tagliandi di accesso al settore ospiti dello stadio ‘Renzo Barbera’ per la gara Palermo-Bari, 4a giornata Serie BKT in programma alle ore 21:00 di venerdì 19 settembre, il CASMS, presieduto dal Prefetto di Palermo, ha stabilito che la vendita dei tagliandi sia vietata per il settore ospiti e per tutti i settori dell’impianto ai residenti nella provincia di Bari”. Questo il comunicato del club pugliese.
Dopo Venezia anche Palermo
Era già nell’aria questa notizia ma adesso è arrivata l’ufficialità. I tifosi baresi residenti in provincia di Bari non potranno essere presenti al Renzo Barbera. Dopo la trasferta di Venezia dunque i tifosi dei galletti dovranno saltare un’altra insidiosa trasferta come quella in Sicilia. L’accesso al Barbera sarà dunque possibile solo ai non residenti nel barese.
LEGGI ANCHE
Alcione, inseguendo il modello Palermo: dalla D alla Serie A
Scommesse: archiviato il caso Bellomo. Sibilli pronto a patteggiare
Avellino, parla l’agente di Tutino: “Ecco quanto starà fuori”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota